Un addome piatto è un segno distintivo di un bel contorno del corpo. Un’Addominoplastica, personalizzata alle proprie esigenze, può aiutare a migliorare la vostra forma addominale per gli anni a venire. Durante la procedura, i muscoli addominali sono serrati e l’eccesso, rilassamento cutaneo viene eliminato, correggendo una pancia sporgente. La procedura è consigliata per gli uomini e le donne, in particolare quelli i cui corpi hanno subito cambiamenti drammatici da perdita di peso o di gravidanza.
Tipi di addominoplastica:
Addominoplastica Mini
Questa tecnica comporta una sola incisione fatta appena sopra il pube, attraverso la quale si stringeono i muscoli sciolti e si toglie la pelle in eccesso per ripristinare una parete addominale piana e liscia. La cicatrice derivante è una linea sottile orizzontale che è in genere di pochi centimetri.
Addominoplastica Classica
Un’Addominoplastica classica, affronta l’intera lunghezza della parete addominale, può produrre i migliori risultati. Attraverso una incisione orizzontale o a forma di U, realizzata al di sopra del pube, si rimuove la pelle in eccesso e stringono i muscoli addominali. In alcuni casi, una seconda incisione è fatto intorno all’ombelico per affrontare l’eccesso di pelle sopra l’ombelico e ottenere i risultati più naturali possibili.
Addominoplastica Estesa
Un addominoplastica estesa può essere l’opzione migliore per affrontare un notevole eccesso di pelle cascante. Anche se si tratta di una incisione più lunga, un addominoplastica estesa rimuove l’eccesso di pelle dalla parte anteriore (superiore e inferiore dell’addome) e fianchi, e stringe la parete addominale.